Comune di Roseto degli Abruzzi - Sito Ufficiale

[Vai al menu principale]    [Vai al menu di sezione]    [Vai al contenuto della pagina]

Martedì, 24 Aprile 2018 - Ore 1:08 
Home Page         Informazione         Amministrazione         E-Gov         Città         Turismo

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[Ufficio Relazioni con il Pubblico]
[]
[]
[]
[]
[]
[Albo Pretorio]
[Trasparenza, Valutazione e Merito]
[]
[]
[]
[]
Amministrazione Trasparente
Titolare procedimento sostituitvo
WIFI to Coast
Guarda multe
Centro di Raccolta Comunale
segui online il Consiglio Comunale in diretta video
Cittadino   -    Imprese


Utenti Utenti collegati
Online: 2

Newsletter Newsletter
Inserisci qui il tuo indirizzo E-mail
per ricevere gratuitamente tutte
le ultime notizie dal sito!








Valid CSS!   Level Triple-A Conformance to Web Content Accessibility Guidelines 1.0   Valid HTML 4.01 Strict!
MYSQL Powered   APACHE Powered   PHP Powered

Sito accessibile



Comunicati Stampa

Clicca qui per consultare l'archivio completo
  

Inserita: Martedì, 13 Febbraio 2018 - Alle ore 13:17
CAPAREZZA A ROSETO, UN SUCCESSO PIENO



Grandissima partecipazione di pubblico, ieri sera, al concerto di Caparezza che al PalaMaggetti di Roseto ha portato l'unica tappa abruzzese del suo "Prisoner 709 tour".

Migliaia di ragazzi hanno cominciato fin dal pomeriggio ad arrivare in città per assistere alla serata dell'artista pugliese. Alle 21 il palasport ha accolto con entusiasmo il primo grande appuntamento musicale dell'anno.

"Sono veramente soddisfatto per aver visto migliaia di giovani provenienti da tutta la Regione divertirsi in modo composto e sano", dice il sindaco, Sabatino Di Girolamo, "Ringrazio tutti i miei collaboratori che si sono prodigati, insieme alla produzione locale del concerto, la Best eventi di Pescara, per la riuscita dell'importante concerto. Continueremo a impegnarci per continuare a portare iniziative così importanti a Roseto, per valorizzare e promuovere il nostro territorio. Quella di ieri è la migliore risposta, con i fatti, con la gioia dei ragazzi, con il sorriso, ai disfattisti, che denigrano la città e i suoi amministratori, nella vana speranza di ritrovare il consenso perduto".

"E' stato il nostro battesimo di fuoco e mi pare che l'abbiamo superato nel migliore dei modi", sottolinea il vicesindaco Simone Tacchetti, "è stato il primo appuntamento di enorme richiamo che la nostra amministrazione ha voluto patrocinare. Ringrazio gli organizzatori della Best eventi, a cominciare da Gianfranco Berardinelli, per questa prima, importante collaborazione che, di certo, non sarà l'ultima. Avere nomi di così grande richiamo, che convogliano a Roseto migliaia di persone da tutto l'Abruzzo e anche dalle regioni vicine, non è solo la carta vincente di una serata. E' un asset che possiamo ascrivere al nostro bilancio turistico, insieme ai nostri beni paesaggistici, ambientali, storici, gastronomici; insieme all'attenzione, costante, per lo sport".

"Stiamo lavorando per il futuro", aggiunge il consigliere Simone Aloisi, "affinché questo tipo di manifestazioni vengano fatte più spesso e non solo in inverno, anzi, soprattutto in estate, per richiamare tanti giovani che, come ieri sera, hanno raccolto l'appello alla partecipazione, civile, allegra e correttissima, di una bella serata di musica e spettacolo. I giovani sono una risorsa fondamentale per il Paese e, ovviamente, per la nostra città. Dobbiamo assolutamente fare di tutto per offrire loro un carnet di appuntamenti che faccia restare a Roseto i nostri ragazzi e che, anzi, ne faccia arrivare tanti, tantissimi (come ieri sera) dal resto dell'Abruzzo e anche da fuori regione. La prossima estate, in collaborazione con l'assessore al Turismo, Carmelita Bruscia, stiamo già pensando a una serie di serate all'aperto e con in-gresso gratuito".
Condividi su:



Copyright © Comune di Roseto degli Abruzzi P.IVA 00176150670 - [Privacy] Powered by Playsoft
Home Page - Informazione - Amministrazione - E-Gov - Gare & Appalti - Concorsi - Punto INPS - Farmacia Comunale - Biblioteca & Videoteca - Informagiovani - Progetto Giovani - Turismo - Note Legali - Elenco Siti Tematici